Produzioni degli studenti

GREEN SCHOOL

Progetto di contenitori e realizzazione del prototipo per la raccolta differenziata.

Partners Provincia di Varese, Aspem Varese – classe 4E design a.s. 16/17.

TAKE CARE

Da giugno 2015 il Comune di Varese in collaborazione con numerosi partner ha dato avvio al progetto #Take Care, un intervento finanziato da ANCI che punta a riqualificare la zona delle Stazioni di Varese sia da un punto di vista di arredo urbano, sia da un punto di vista sociale.

In #Take Care è stata coinvolta la classe 4E design dell’anno scolastico 16/17 per una fase di studio, co-progettazione ed intervento nell’ambito della riqualificazione urbana della zona delle stazioni attraverso l’arte pubblica.

SCACCHIERA

Progetto di scacchi da realizzare in seguito con una stampante 3D – classe 3E design a.s. 15/16.

CARNAGO

Progetto di oggetti per la nuova biblioteca di Carnago,  in collaborazione con Volpi Design per la parte metodologica e realizzativa – classe 5E design a.s. 14/15.