Le produzioni - Design

Al termine del percorso liceale lo studente dovrà conoscere e saper gestire, in maniera autonoma, i processi progettuali e operativi inerenti il design secondo lo specifico settore di produzione ­individuando, sia nell’analisi, sia nella propria produzione, gli aspetti estetici, funzionali, comunicativi, espressivi, economici e concettuali che interagiscono e caratterizzano la produzione di design; dovrà pertanto conoscere ed essere in grado di impiegare in modo appropriato le diverse tecniche e tecnologie, gli strumenti ed i materiali, le strumentazioni industriali, artigianali ed informatiche più usati, scegliendoli con consapevolezza.

Qui di seguito, le produzioni dei nostri studenti

La Prof.ssa Laratta: la cucina componibile di Oddo Greta - 5E Design.pdf

La Prof.ssa Laratta: la cucina componibile di Cecilia Losoni 5E Design.pdf

I Proff. Laratta e Maniscalco presentano il progetto "Un occhiale per Varese" - Dolcetto-Rizzo