PON: al lavoro! Via ai laboratori!

I ragazzi di prima hanno iniziato il pecorso del progetto  Voi siete qui, del progetto “Insieme si può” dedicato all'accoglienza e orientamento.

Il primo lavoro, realizzato domenica 23 ottobre sotto la supervisione delle prof.sse Mariagiovanna Micali e Marta Ferina e del prof. Constantin Migliorini, ha visto i ragazzi cimentarsi con la scelta di aforismi sull'arte, con cui hanno decorato diverse aule del nostro istituto.

Queste frasi non solo hanno lo scopo di ispirare i nostri alunni, ma di permettere loro di lasciare un primo segno visibile nella nostra scuola, il segno del loro arrivo e dell'inizio del loro nuovo percorso. Un segno che, ci auguriamo, lasceranno bello, chiaro e indelebile nella nostra scuola per i prossimi cinque anni.