Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Cosa fa

La segreteria scolastica può essere raggiunta telefonicamente al numero al numero 0332-820670.

La segreteria svolge una serie di compiti sia amministrativi sia organizzativi/didattici.

La segreteria amministrativa si occupa del personale docente e non docente,della contabilità e della gestione delle risorse finanziarie e strumentali.

La segreteria didattica si occupa di gestire le pratiche relative agli alunni, tra cui iscrizioni, trasferimenti, esami, rilascio diplomi, infortuni, assenze alunni, libri di testo e informatizzazione.

In particolare:

DIDATTICA: Massimiliano Musolino - Pasquale D'Ambrosio

PERSONALE: Stefania Lonoce - Margherita Santarella -Daniela Mantelli

AFFARI GENERALI: Giuseppina D'Arrigo - Enrico Carnevali

Gli uffici di segreteria sono disponibili al ricevimento dell'utenza, attraverso lo sportello, nei seguenti giorni e orari:

MATTINO: dalle ore 11:00 ale ore 12:30

POMERIGGIO: dalle ore 15:00 alle ore 16:00

Il mercoledi l'orario pomeridiano è dalle ore 15:00 alle ore 17:45.

Al di fuori dell'orario di ricevimento gli uffici di segreteria possono essere contattati :

Liceo Artistico Statale “A. Frattini”

Tag pagina: Segreteria