Terzo weekend PON all'insegna dell'arte fuori e dentro la nostra scuola

Terzo weekend del progetto PON "Voi siete qui" dedicato all'accoglienza dei nostri alunni delle classi prime.

Accompagnati dai docenti Ferina, Micali, Migliorini e Canavesi, i ragazzi hannno terminato i lavori che stanno decorando il nostro istituto, lasciando una traccia visibile della loro nuova presenza e hanno visitato altri due gioielli d'arte varesini: Villa Toepliz e il Museo Castiglioni.

Nel prossimo appuntamento, la visita a Villa Panza (collezione + mostra Ex Natura") e la passeggiata con pic nic al Sacro Monte con visita al borgo e alla collezione della casa museo Pogliaghi, per continuare a favorire la conoscenza del territorio e dell'arte che circonda i nostri studenti, nel senso della convivialità.