Il giornalino scolastico

esortazione

L'Esortazione è il progetto del giornalino scolastico del Liceo Artistico Angelo Frattini.

Grazie al giornalino scolastico gli studenti hanno la possibilità di esprimersi, contribuendo al progetto con elaborati scritti e grafici.

La volontà dell'esortazione è quella di creare un "luogo" in cui gli studenti possano esprimersi liberamente, dando ancora più valore ai progetti da loro ideati e realizzati.

L'esortazione è il progetto del giornalino scolastico del Liceo Artistico Angelo Frattini.

Nasce oramai più di 8 anni fa e vive all'interno della memoria di tutti gli studenti.

Le rubriche che compongono il giornalino sono tante e varie, il progetto relativo all'oroscopo è ormai un "must" e non manca mai, le rubriche di scrittura sono un'altra parte fondamentale di questo progetto, ma i veri protagonisti sono tutti le opere e i disegni che ogni studente può mandare e far pubblicare.