Il futuro si costruisce con le competenze di oggi. Iscriviti ai corsi PN 2025–2026 e cogli questa opportunità di crescita!
Il futuro si costruisce con le competenze di oggi.
Iscriviti ai corsi PN 2025–2026 e cogli questa opportunità di crescita!
- Quale indirizzo? Focus su architettura e design - Prof.ssa Cossignani
- Quale indirizzo? Focus su scenografia e multimediale - Prof.ssa Sabatini
- Geometrie preziose Prof.ssa Micali
- La gioia di esprimere se stessi in armonia con gli altri - Prof. Carenzo
- Ingannare l’occhio: arte muraria e illusioni ottiche - Prof.ssa Azzarello
- Architettura tra innovazione e memoria: viaggio nell’arte del costruire dal moderno al contemporaneo - Prof. Parola
- Oggetti narranti - Prof. Parola
- Gestione creativa del museo diffuso - Prof. Bertoni
Si invitano pertanto gli studenti interessati se maggiorenni o i genitori/tutori degli studenti minorenni a compilare la domanda di iscrizione utilizzando i modelli allegati (All. 1 per gli studenti minorenni, All. 2 per gli studenti maggiorenni), e a inviarla, corredata dal documento di riconoscimento dell’alunno e dei genitori, all’indirizzo mail vasl040006@istruzione.it, indicando nell’oggetto della mail “Iscrizione al corso PN….(riportare il titolo)”.
A ciascun corso saranno ammessi massimo 20 studenti. Qualora le richieste fossero in esubero, si procederà a una selezione basata sulla data di presentazione della domanda.Una volta raggiunto il numero minimo di iscrizioni utile all’avvio del modulo, gli studenti riceveranno mail di conferma con indicazione di orari e sedi delle attività.
Si allega scheda “Descrizione corsi”

