Dicono di noi

Link alle testate giornalistiche riportanti notizie riguardanti il nostro Liceo:

1200 coperte per Viva Vittoria Varese: al lavoro anche gli studenti dell’Artistico

Coperte

VARESE – Prosegue a pieno ritmo a Varese il lavoro di preparazione delle coperte che il prossimo 28 novembre riempiranno piazza Repubblica per il progetto di Viva Vittoria Varese che vuole lanciare un grande No contro la violenza sulle donne. Questa mattina, 12 novembre, sono stati impegnati a ricamare i quadrati anche gli studenti del Liceo Artistico Frattini, che hanno imparato a lavorare a maglia grazie ad un laboratorio, e l’assessore Rossella Dimaggio.  Clicca sul link per saperne di più!

Anche i più giovani lavorano a maglia: Il Liceo Artistico di Varese aderisce all'iniziativa di VivaVittoria

La classe 2A si è unita al progetto dell'organizzazione e ha creato quattro coperte 50x50: il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto ad associazioni che operano per aiutare donne vittime di violenza. Clicca sul link per saperne di più!