Auguri della Dirigente Scolastica

Auguri della Dirigente scolastica

 Agli alunni, alle famiglie, ai docenti, al Direttore Amministrativo, al personale ATA rivolgo i più sentiti auguri di un sereno e luminoso Natale, in condivisione con gli affetti più cari, e di un nuovo anno ricco di stimoli e soddisfazioni.

La pausa delle festività natalizie possa essere occasione di riposo e rigenerazione per gli studenti, il cui percorso richiede sforzo, dedizione e passione costanti, per le famiglie, ogni giorno impegnate in sfide educative sempre più complesse, per i docenti, che si spendono con infaticabile energia nella formazione delle nuove generazioni, per il personale ATA, che nello svolgere molteplici e ineludibili attività rende possibile l’erogazione del servizio.

 Un vivo augurio al Presidente e ai membri del Consiglio di Istituto, il cui ruolo è fondamentale per il funzionamento dell’Istituzione scolastica, alla mia prima collaboratrice e ai docenti che mi affiancano quotidianamente offrendo un prezioso e insostituibile supporto nella gestione della scuola. Auguri di cuore ai rappresentanti dei genitori e degli studenti, che rafforzano con il dialogo costruttivo l’alleanza educativa tra scuola e famiglia.

Un pensiero particolare non può che andare ai popoli trafitti dalle guerre: che la fiamma della pace possa riaccendersi e sempre alimentarsi nell’animo umano.

 Buone vacanze a tutti!

La Dirigente scolastica
Prof.ssa Anna Maria Bruno
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/93