Aiuta la tua scuola

Quest'anno si può sostenere sostenere la nostra scuola  partecipando ad una o a più delle seguenti iniziative. È un gesto semplice, ma che ci ci aiuterà ad ottenere materiale didattico ed informatico gratuitamente.

1. Catalogo premi Coop per la Scuola  e Amici di scuola Esselunga

Per partecipare alle iniziative Coop per la Scuola” e “Amici di scuola/Esselunga” bisogna raccogliere i buoni alla cassa dei supermercati e consegnarli direttamente a scuola, nell'apposito contenitore situato all'ingresso.

Scaricando o aggiornando l’app Coop per la Scuola, le famiglie possono caricare i buoni direttamente da casa, selezionando la scuo e inquadrando il codice a barre, stampato sul retro di ciascun buono.

Periodo valido per la raccolta dei buoni:

• “Coop per la scuola”: 8 settembre-12 gennaio 2022.
  • “Amici di scuola”- Esselunga: 12 settembre-23 dicembre 2022.

3. Un click per la scuola

La Scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

•  Visitare il Sito dell'iniziativa;
  • Selezionare il Liceo Artistico Frattini tra le scuole, autenticandosi su www.unclickperlascuola.it con le proprie credenziali  (è richiesto creare un account Amazon.it qualora non si sia già cliente)
  • Per ogni acquisto, Amazon donerà alla Scuola selezionata una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.