ISCRIZIONI ONLINE CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Le iscrizioni alle classi prime a.s. 2022/2023 si potranno effettuare esclusivamente in modalità on-line. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale dovranno accedere  al portale www.istruzione.it/iscrizionionline/    utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) per abilitarsi al servizio di Iscrizioni on-line. La funzione di attivazione del servizio è già disponibile. Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle ore 8:00 di martedì 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 di venerdì 28 gennaio 2022.

Si ricorda che:

• le informazioni sul Liceo Artistico “A. Frattini” sono disponibili sul portale "Scuola in
    Chiaro";
  • il codice meccanografico del nostro Istituto richiesto per la procedura di iscrizione è
    VASL040006;
  • tra martedì 31 maggio e giovedì 30 giugno 2022 coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica devono dichiarare la preferenza rispetto alle diverse tipologie di attività mediante la compilazione dell’apposito modello on-line.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni online tramite spid cliccare qui

TERMINE ISCRIZIONI ONLINE  A.S. 2022/2023

Le iscrizioni alle classi prime a.s. 2022/2023 si potranno effettuare esclusivamente in modalità on-line.  I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale dovranno accedere al portale www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le proprie credenziali SPID     (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS     (electronic IDentification Authentication and Signature) per abilitarsi al servizio di Iscrizioni on-line.   IL TERMINE ULTIMO PER INVIARE LE ISCRIZIONI PER L'A.S. 2022/2023 E' IL 4 FEBBRARIO ORE 20:00

Si ricorda che:

Chiaro";