Archivio NEWS anno 2019

9 Dic 19 - Bando di concorso “Gianpiero Vedani” -“This is my happy home”

“This is my happy home”

3 Ott 19 - Mostra al Museo Bodini

Sabato 5 Ottobre alle ore 17 presso il Museo F.Bodini di Gemonio, a conclusione dell’attività di alternanza scuola-lavoro della classe 5B dell’indirizzo Arti figurative, verrà inagurata  la mostra ” Tangenze e interazioni. Dal liceo al museo.”
Locandina evento

12 Giu 19 - saluti ad Antonio

I ragazzi del Frattini salutano il collaboratore scolastico Antonio Caianiello, che va in pensione: sempre attento ai bisogni di tutti, simpatico e disponibile; se ne va un’istituzione della scuola!
– Varese 08/06/2019

19 Apr 19 - Informazioni ‘Manon’ alla Scala

In merito all’uscita al Teatro alla Scala di Milano per la visione dell’ Opera ‘Manon Lescaut’ di G. Puccini, del 27 aprile 2019, si informano i partecipanti,  studenti e docenti del Liceo, che il ritrovo è fissato alle ore 16.40 all’ingresso dell’Istituto in via Valverde 2. La partenza è prevista alle ore 17.00, il rientro alle 24.00.
Per […]

4 Apr 19 - Concorso Fiat Ritorno al futuro

Tra i partecipanti al “CONCORSO FIAT 1950-2960: RITORNO AL FUTURO” del ‘Rotary Club Medio Verbano’, sono stati selezionati i primi tre progetti, presentati dai seguenti studenti:
Galli Diana, Ranzani Gaia, Varalli Emanuel
Tra di loro verrà scelto, a fine mese, il vincitore assoluto.
Alcuni elaborati:
progetto 1 – progetto 2 – progetto 3
progetto 4 – progetto 5 – progetto 6

28 Mar 19 - Giovani alla Scala: programma 2018/2019

Nella pagina dedicata, l’elenco dei prossimi eventi previsti nell’ambito del progetto Giovani alla Scala.
link al progetto